Cade dal quarto piano: muore donna. Dramma al distretto Asl di Poggio Mirteto

(r.l.) Dramma nel pomeriggio a Poggio Mirteto, nello stabile del distretto Asl. Una donna, per cause in via di accertamento, è caduta dal quarto piano dello stabile Asl Rieti di via Finocchieto. La 48enne, mirtense e madre di 4 figli, stava lavorando: era infatti addetta alle pulizie per conto di una ditta incaricata da Asl quando, intorno alle 14, è caduta dal quarto livello di una scala di emergenza.

Testimoni hanno riferito di aver sentito il rumore della caduta; a trovarla è stato un operaio della manutenzione. Per lei non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Sul posto Carabinieri e 118. L’Arma mirtense indaga su quanto accaduto.

“Siamo fortemente scossi – dice a RietiLife il sindaco di Poggi Mirteto, Giancarlo Micarelli – conoscevamo tutti questa concittadina, madre di 4 figli. Una tragedia che scuote tutta la comunità”.

“A nome mio personale e di tutta l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti, esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di una nostra operatrice, deceduta questo pomeriggio presso la Struttura riabilitativa di Poggio Mirteto. Alla famiglia tutta porgo le più sentite condoglianze” ha scritto in una nota il direttore generale della ASL Marinella D’Innocenzo.

RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email