Rieti che produce: Imprese e lavori durante e dopo il coronavirus

Il primo di 5 incontri realizzati con Movimenta e organizzati insieme ad un gruppo di reatine e reatini che in queste settimane, insieme a me, hanno deciso di riflettere sullo stato dell’emergenza e su quello che ci aspettarà “dopo”.
Da questa fase dobbiamo cogliere anche l’opportunità per costruiamo insieme una città nuova, inclusiva e alla portata di tutti.
Come sta reagendo Rieti al coronavirus?
Che succede alle imprese, ai loro dipendenti, ai lavoratori autonomi e ai professionisti?
In che modo superiamo tutti insieme la dura prova che la città – come il resto del Paese – si è ritrovata ad affrontare? E come ci prepariamo sin d’ora al «dopo»?
Queste sono solo alcune delle domande a cui cercheremo di dare risposta Lunedì 18/05/2020 alle h.18.00 in diretta dalla mia pagina Facebook. Saranno con noi: Francesco Peluso membro del team progetto RiData; Benedetta Bellucci co-fondatrice società cooperativa PuntidiVista; Laura Ciacci presidente cooperativa sociale Campagna Sabina; Maria Grazia Cimini amministratrice della Massoli s.r.l. sartoria; Barbara Ciogli finanze & account manager della Emec s.r.l.; Enza Bufacchi del Cna Rieti e Marco Pezzopane presidente della piccola industria Unindustria Rieti;
Invitato a partecipare e in attesa di conferma anche Nazzareno Iannucci head of Innovation center di Sistemi Informativi IBM.
Il ciclo di incontri si è sviluppato grazie alla partecipazione di: NOME-Officina Politica, NexT Rieti, Riattivati, Cittadinanzattiva, ArciRieti e AsdWilly.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email