Giù i flussi di traffico, i cinghiali si ‘appropriano’ della Salaria. PolStrada: “Pericolo di notte e prima mattina, attenzione”

(r.l.) Un tratto particolarmente pericoloso quello tra il km 36 e 38 della Salaria: in questi ultimi giorni, secondo quanto apprende RietiLife, quel pezzo di strada è interessato da attraversamenti frequenti di cinghiali. Sono già stati diversi, in pochi giorni, gli incidenti, in cui purtroppo hanno avuto la peggio gli animali.

La PolStrada di Passo Corese, in prima linea per la sicurezza dei guidatori, conferma quanto accaduto negli ultimi giorni e invita a fare attenzione nelle ore notturne ed in prima mattina sulla Salaria nei pressi dal km 36 al 38 proprio perché il tratto è ultimamente interessato dal passaggio di animali selvatici, cinghiali.

In particolare, il tratto interessato è quello dopo l’incrocio di Borgo Santa Maria ed il semaforo di Passo Corese, in direzione Roma. Il traffico decisamente ridotto per le limitazioni sugli spostamenti ha attivato gli animali che, specialmente di notte e di mattina, attraversano la strada. Massima attenzione.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email