Single retro microphone against colourful background with lights

Santa Rufina, flashmob musicale dedicato ai bambini

A Santa Rufina è in programma un flash mob il 1° maggio alle 20.30. In queste giornate, tristemente anomali, la creatività e la magia di un gruppo di artisti e musicisti, “La mezza fetta d’arancia“, di Santa Rufina (un gruppo storico formatosi negli anni 70), faranno da sfondo con un brano inedito, da loro creato per l’occasione intitolato “Noi Canteremo Insieme”.

L’insieme di parole profonde, di emozioni e sensazioni intense, fanno di questo brano il simbolo della solidarietà umana dei cittadini di Santa Rufina. Musica e parole del maestro Massimo Di Vecchio, cantato da: Mario D’Aquilio, Franco Colantoni Valerio Giraldi, Roberto Colantoni e Massimo Di Vecchio. L’ emozionante brano verrà trasmesso nella serata del flash mob.

L’Associazione Rulli e Cantine, dedica l’evento a tutti i bambini, che rappresentano la vera forza del futuro, con il loro sano entusiasmo ed originale creatività. Viviamo questo particolare momento restando tutti a casa, affacciati dai balconi applaudiamo i nostri bambini al termine del flash mob.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email