Greccio, Italia Viva: “Fabi non può seguire gli esempi di Contigliano e Cittaducale?”

“Il comitato Italia Viva di Greccio ringrazia il Sindaco per aver risposto al nostro consigliere comunale Simone Mmiccadei e raccomandiamo al Sindaco Fabi di porre più attenzione alle sue caselle di posta per il futuro. Riteniamo più grave il fatto di voler aspettare le scelte del Governo invece di seguire l’esempio dei sindaci di Contigliano e Cittaducale; non era assolutamente specificata la Tari tra le tasse, ma era una generica proposta su tutte le tasse del comune” scrive Italia Viva.
“Comunque non è il momento delle polemiche e aspettiamo che le buone intenzioni si trasformino in delibere di giunta al più presto. Riguardo al rimborso delle tariffe degli asili e dei trasporti ci aspettiamo che la possibilità del rimborso sia data subito, purtroppo alcune famiglie potrebbero averne bisogno ora e non a fine emergenza che ci
auguriamo avvenga al più presto. Per il futuro chiediamo risposte meno stizzite da parte del sindaco e di non strumentalizzare a fini politici le nostre richieste” conclude Italia Viva.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email