Aziende Amiche – Medicine a domicilio con Farmacie Salaria e Maraini | ECCO COME

Aziende Amiche – Dalle Farmacie Salaria e Maraini un nuovo servizio per essere ancora più vicini alla città rivolto a tutti i cittadini. Le Farmacie Salaria e Maraini garantiscono da oggi la consegna dei medicinali con ricetta,  da banco e tutti i prodotti di cui hai bisogno a domicilio in tutta la città in modo sicuro semplice e veloce, con un piccolo supplemento.

Con una chiamata, una mail a [email protected] – [email protected] o un semplice messaggio whatsapp ai numeri 3205312869 per Farmacia Maraini e 3894524805 per Farmacia Salaria, comunicando eventualmente il codice NRE (i codici riportati in alto a destra sulla  ricetta medica) che il tuo medico ti avrà inviato, potrai riceverli direttamente a casa e in tutta sicurezza .

Il servizio è a tua disposizione per tutta la giornata e la consegna è garantita dalle ore 18 in poi con possibilità di pagamento tramite contanti o pos.

È comunque presente il servizio gratuito di consegna per i soli farmaci alle persone over 65 ,  in osservazione o per gravi impedimenti  tramite Croce Rossa e protezione civile.

Foto: Farmacie Salaria e Maraini ©

Print Friendly, PDF & Email