Pd: “Cicchetti soffre di disturbo narcisistico”

“Il disturbo narcisistico di personalità dell’amministazione Cicchetti veramente ci mancava. Sulla questione delle mascherine distribuite dall’Asm prima fanno danni, pretendendo che nessuno lo faccia notare, e poi si auto-compiacciono dicendosi belli e bravi, mistificando quanto proposto dal PD giorni fa: mascherine a prezzi equi nelle farmacie comunali, stop delle bollette dell’acqua e sospensione delle imposte e tasse comunali come fatto da Governo e la Regione”: lo scrive il Pd Rieti.
“Così dopo l’epurazione insensata del consigliere Imperatori, reo di aver richiesto trasparenza svolgendo la sua normale attività di consigliere, il Sindaco e la sua Giunta fantasma non trovano nulla di meglio da fare che chiamare a una stucchevole autodifesa nell’ordine il presidente dell’Asm Regnini, poi Fratelli d’Italia e Forza Italia e infine Io ci sto. Pensavamo che il Sindaco Antonio Cicchetti, conosciuto e riconosciuto per il suo dirsi vicino  al popolo, non avrebbe perso l’occasione anzi ci avrebbe positivamente stupito. Purtroppo in effetti ci ha stupito ma al contrario: tutto si è svolto in un modo improvvisato come ad esempio con i cittadini che sono andati alle farmacie comunali e sono rimasti senza mascherine. Quei pochi che sono risusciti a comprarle hanno speso più che altrove.
Una brutta pagina per i la città, a differenza di residenti in altri Comuni che, ironia della sorte, non hanno farmacie comunali e un Presidente Asm, ma hanno amministratori con tanta buona volontà e concretezza che invece di passare il tempo su Facebook cercano di trovare soluzioni” continua il Pd.
“Non una bella pagina anche per i consiglieri ancora in maggioranza che oggi si stanno sperticando in elogi ossequiosi ma che domani sanno che non potranno permettersi di criticare il conducente: a loro non è concesso fare domande, solo applausi. Ma tranquilli noi continueremo a fare proposte e a fare domande perché l’emergenza non ha tolto ai cittadini il diritto di avere risposte sull’operato di chi li amministra” conclude il Pd.
Foto: RietiLife © 
Print Friendly, PDF & Email