++Coronavirus: 19 nuovi positivi nel Reatino: ecco dove. Morta una 84enne del Santa Lucia++

Nuovo bollettino della Asl di Rieti. 

“All’esito delle indagini eseguite nelle ultime ore si evidenziano 19 nuovi soggetti positivi al test COVID 19. I soggetti sono residenti/domiciliati nei comuni di Rieti, Rivodutri, Forano, Cittaducale, Cantalice, Contigliano. In provincia di Rieti salgono pertanto a 280 i soggetti positivi al test COVID 19” scrive Asl Rieti.

“Nelle ultime 24 ore si registra 1 decesso: 1 paziente, donna, 84 anni, ospite del COVID Hospital S. Lucia, Rieti. Il soggetto era affetto da gravi patologie pregresse. Risultano in sorveglianza domiciliare 399 soggetti: di questi, 376 sono asintomatici, mentre 23 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test COVID 19. 32 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare” scrive Asl.

“Proseguono intanto le indagini epidemiologiche degli operatori del Servizio di Igiene pubblica della Asl di Rieti sul territorio e i controlli e le verifiche degli operatori dell’Unità Valutativa e di Controllo della Asl di Rieti, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, di Roma e Rieti sulle 77 Case di riposo e le RSA” conclude Asl.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email