“La scuola reatina al tempo della crisi, tra limiti e nuove opportunità”: evento Next Rieti in diretta su Facebook

L’Associazione NextRieti vi dà appuntamento a venerdì 3 aprile alle ore 17 sulla sua pagina fb ufficiale, per due ore di diretta video, dedicate a “La scuola reatina al tempo della crisi, tra limiti e nuove opportunità”

Sarà l’occasione per ascoltare e dare voce, in una vera e propria maratona digitale, a: studenti, docenti, dirigenti scolastici, esperti e innovatori. Racconteranno la loro esperienza quotidiana di apprendimento e insegnamento a distanza, condividendo riflessioni e idee sul nuovo volto della scuola in emergenza Coronavirus.
Che scuola ci attende e vogliamo costruire per il prossimo futuro? Per capirlo occorre ragionare insieme su ciò che ciascuno sta vivendo e scoprendo nella sua routine quotidiana.

Ci sarà spazio per il contributo di tanti, da prospettive e angolature diverse, con una lente di approfondimento unica sul contesto della città e della Provincia di Rieti.

Interverrà anche Alessandro Fusacchia, Deputato del Gruppo Misto e membro della VII Commissione Cultura, Scienze e Istruzione. Potrai seguire la diretta anche sulla pagina fb di @rietilife.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email