Ugl, Mostarda: “Ieri ricambio delle mascherine, gel e guanti per le Poste. Il centro di via Tancia sarà sanificato”

Oliviero Mostarda, segretario FNC UGL Comunicazioni, fa il punto sulla situazione degli uffici postali, che per ovvi motivi anche in questo periodo particolare richiamano numerose persone al loro interno.

“Qualche giorno fa la RSU Carla Bianchetti ha denunciato le problematiche legate alla diffusione del Covid19 e la mancanza dei dispositivi di sicurezza nel nostro centro di recapito. La sua preziosa segnalazione è stato il punto di partenza per tutto il lavoro che abbiamo impostato successivamente, anche a livello regionale, coinvolgendo la stessa azienda per garantire l’efficienza e la sicurezza degli uffici, degli impiegati e degli utenti” ha detto Oliviero Mostarda.

Per concludere: “Nella giornata di ieri finalmente è avvenuto il ricambio delle mascherine, dei guanti e del gel, e sarà nostro impegno controllare che avvenga quotidianamente. Sempre oggi è prevista la consegna dei plexiglass per gli uffici layout di tutta la provincia di Rieti (Morro Reatino, Labro , Poggio San Lorenzo, Roccasinibalda, Castel Di Tora, Nespolo), che devono prepararsi per la riscossione delle pensioni previste il 26 Marzo. Per quanto riguarda il centro di recapito in via Tancia abbiamo richiesto ed ottenuto un trattamento di sanificazione che avverrà il 27 marzo a fine turno, in modo da avere a disposizione due giorni (sabato e domenica) per disinfettare e poi areare a sufficienza i locali”. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email