“Soldi o beni: così si aiuta la Asl di Rieti nell’emergenza coronavirus”: tutti i riferimenti | FOTO

La Direzione aziendale della Asl di Rieti e l’Unità di Crisi COVID 19, a nome di tutto il personale sanitario della Asl di Rieti, “vogliono rivolgere un sentito ringraziamento ai cittadini che si stanno prodigando per offrire contributi e donazioni per le strutture sanitarie. In questa fase dell’emergenza abbiamo bisogno di tutto, dal più semplice dei gesti, all’acquisizione di apparecchiature e dispositivi per l’assistenza ai malati. Tutti i fondi raccolti, saranno utilizzati per l’emergenza coronavirus e ne sarà dato preciso riscontro” scrive Asl.

Donare denaro – Chi desidera donare denaro direttamente alla Asl di Rieti può utilizzare il seguente IBAN: IT 15 K 01005 14600 000000218110 – CAUSALE: ‘donazione emergenza COVID 19’

Donare Beni – Chi invece intende donare beni può trasmettere una mail agli indirizzi di posta elettronica direzione.amministrativa@asl.rieti.it – [email protected], indicando nell’oggetto: “donazione emergenza COVID-19”; nella mail dovrà essere specificata la tipologia del prodotto, la quantità, il nominativo, l’indirizzo dove poter recuperare il bene, ed un recapito mobile per poter essere prontamente ricontattati.

Foto: ASL Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email