Rieti calcio, Roberto Di Gennaro ai saluti: si dimette da amministratore delegato

(ma.dio.) Il Rieti di Roberto Di Gennaro si sono separati. Dopo una attenta riflessione da parte dell’ormai ex amministratore delegato amarantoceleste, questa mattina sono arrivate le dimissioni da quel ruolo che gli aveva cucito addosso patron Curci.

La decisione è figlia di un rapporto mai sbocciato con la tifoseria – soprattutto dopo la contestazione nel post gara contro il Teramo – e dagli ultimi problemi che erano sorti tra gli sponsor e lo stesso Curci. Il manager campano dopo aver sposato la causa del Rieti e cercato di risanare – lì dove era possibile – il bilancio di una società in difficoltà, ha deciso di fare un passo indietro e di uscire di scena. Manca ancora l’ufficialità, ma salvo clamorosi colpi di scena, come aveva anticipato RietiLife alcuni giorni, si andrà verso questa direzione.

Di Gennaro aveva anche la delega per le firma in Lega: con le due dimissioni la società dovrà nominare un nuovo ad o forse tutto potrebbe essere rimesso nelle mani di Pierluigi Di Santo, tornato ufficiale in sella dal Mariani bis. Una sola cosa è certa: questa per il Rieti è stata davvero una stagione all’insegna dei cambiamenti e dei ritorni senza seguire un filo logico.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email