++Dimessa la prima paziente affetta da Coronavirus nel Reatino. Asl Rieti e sindaco di Fara: “Notizia positiva”++

“L’Unità di Crisi della Asl di Rieti comunica che nel pomeriggio di oggi è stato dimesso il paziente di Fara in Sabina ricoverato lo scorso 3 marzo per infezione da COVID-19 presso lo Spallanzani. Il paziente viene inviato in condizioni cliniche buone, asintomatico, con l’indicazione al proseguimento della terapia e alla osservazione della quarantena domiciliare fino ad indicazione stabilita dal Servizio di Igiene dell’Azienda Sanitaria Locale di Rieti”: lo scrive la Asl di Rieti. Il pazienti dimesso è una donna cinese residente a Fara Sabina.

“E’ una buona notizia che comunichiamo a tutti i cittadini con gioia – afferma il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo –  un messaggio positivo che può essere di aiuto contro questa malattia, che sta creando paura e disorientamento”.

“Ho appena ricevuto la prima buona notizia di questa emergenza Covid-19: la persona ricoverata allo Spallanzani è stata dimessa! Sta bene ed è asintomatica, completerà il periodo di quarantena in isolamento domiciliare. Continueremo ad aggiornarvi costantemente sugli sviluppi della situazione” scrive il sindaco di Fara, Davide Basilicata.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email