8 Marzo: tutte le iniziative della Cgil per Rieti e provincia

Per la Giornata Internazionale della Donna, 8 marzo 2020, la Cgil di Rieti e provincia ha organizzato diverse iniziative  al fine di celebrare insieme questa importante giornata di impegno e lotta per la libertà e l’autodeterminazione delle donne.

A partire dalle ore 10.00 l’associazione inaugurerà una panchina rossa fuori dalla sede reatina di via Simeoni 4, il gesto rappresenta simbolicamente l’impegno giornaliero dell’organizzazione nel territorio provinciale. All’evento sono state invitate le Istituzioni regionali, provinciali e cittadine, le Associazioni di Categoria e Sociali e tutte le Lavoratrici / Cittadine e i Lavoratori / Cittadini di Rieti e provincia.

Altra iniziativa sarà il regalo delle mimose alle donne presenti nelle RSA di Borbona, S.Rufina, Rieti ed Amatrice da parte dello Spi Cgil, inoltre nella sede Cgil di via G. Garibaldi 174 in Rieti sarà esposto uno striscione banner dedicato alla “Giornata Internazionale della Donna” e nelle sedi di Poggio Mirteto, Passo Corese, Magliano Sabina, Scandriglia, Pescorocchiano, Antrodoco e Corvaro saranno affissi manifesti dedicati allo stesso evento.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email