Viterbese-Rieti potrebbe non giocarsi: ecco perché

(ch.di.) Viterbese-Rieti di domenica prossima è a rischio? La domanda è legittima viste le notizie che arrivano dalla Città dei Papi, pronta ad ospitare l’ennesimo derby di Serie C di queste due stagioni. Una delle partite più attese – nonostante le squadre abbiano sorti e situazioni di classifica ben diverse – potrebbe non giocarsi. E noi vi diciamo perché.

Venerdì scorso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo è stato oggetto di una visita a sorpresa dei Vigili del Fuoco che, con un verbale, hanno formalmente chiesto alcuni lavori di adeguamento della struttura affinché potesse essere di nuovo accordata l’agibilità dell’impianto.

A questo si aggiunge anche la querelle sui tabelloni led pubblicitari, allestiti a bordo campo e che sembrano non essere a norma. La missiva indirizzata dai Vigili del Fuoco al Comune chiaramente tiene in tensione la società gialloblù che in questa settimana attende una risposta pratica dall’ente e una soluzione al problema, che altrimenti porterebbe al rinvio di una delle partite più sentite del girone C. Gara che il Rieti tra i professionisti non ha mai perso. una situazione in continua evoluzione è tutta da seguire anche per capire se domenica i tifosi amaranto celesti potranno seguire la loro squadra nella vicina Viterbo.

Un momento di Rieti-Viterbese dell’andata

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email