Rieti, batti la Sicula Leonzio per sperare. Novità in attacco | LE ULTIME

(ma.dio.) Un partita per risorgere, una partita per sperare ancora nei playout. Il Rieti di Caneo, dopo la sconfitta arrivata al 92′ contro il Monopoli di mercoledì, domani, alle 15, allo Scopigno tenta il colpo contro la Sicula Leonzio, per non dire addio definitivamente alla categoria. PROGRAMMA E CLASSIFICA Tre giorni di lavoro dopo il ko immeritato a Monopoli per il tecnico ex Genova, per cercare di migliorare e perfezionare quello che non è andato nel match infrasettimanale. A Caneo anche il compito di distrarre la squadra da tutto quello che sta succedendo in questi giorni intorno alla società: ovvero la frattura inerte tra Del Regno e Riccardo Curci, il tutto condito con il possibile addio da parte di Di Gennaro (leggi). Arbitra Marco Monaldi di Macerata. Il Rieti ha chiamato il tifo a raccolta, ma è polemica (leggi).

LAVORO – Il campo del Gudini, dove si sono svolti gli allenamenti del Rieti, ha visto una squadra masticare sempre il 3-4-3. Ovviamente Caneo non snaturerà il suo credo calcistico, che già contro il Monopoli ha dato i suoi frutti, facendo vedere un altro Rieti rispetto alle gare contro Paganese e Teramo (entrambe finite con un ko). Così, per RietiLife, il probabile 11 in campo, considerando la squalifica di Zanchi, il ko di Aquilanti fino a fine stagione e Marchi non ancora disponibile appieno: Merelli; Kalombo, Vignati, Fiumara; Tiraferri, Serena, Zampa, Rasi; Tirelli, Persano, De Paoli.

AVVERSARI –  Settimane positive per i bianconeri. Nelle ultime cinque giornate hanno conquistato 11 punti: tre vittorie consecutive e due pareggi, l’ultimo in rimonta contro la Casertana. Rispetto al Rieti la classifica è un pò più “tranquilla“, 23 punti, 11 in più degli amarantocelesti. 3-4-3 anche per loro: Adamonis tra i pali; Ferrara, Bachini, Sosa in difesa; Parisi, Bucolo, Provenzano, Bariti a centrocampo; tridente offensivo con Grillo, Lescano e Scardina.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email