Domani seminario gratuito per Pmi sui bandi in uscita

Domani, giovedì 27 febbraio, alle ore 14:30, presso la sede della Federlazio di Rieti (via Sanizi, 2), si svolgerà il seminario “Le opportunità della Finanza agevolata: Presentazione dei bandi attualmente disponibili e quelli di prossima uscita” .

Il seminario, gratuito, è aperto a tutte le aziende. Scopo dell’incontro è quello di informare le imprese su tutti i bandi attualmente a loro disposizione, sia regionali che nazionali, con l’aiuto di consulenti del settore messi a disposizione dalla Federlazio: bando ISI Inail; Nuove imprese a tasso zero; Progetti di Innovazione Digitale; Resto qui; Internazionalizzazione; Fondo rotativo per il piccolo credito, ecc.

All’incontro interverrà anche la dott.ssa Giuseppina Maiorano, Responsabile Servizio Orientamento di Lazio Innova. La presenza di Lazio Innova sarà utile, oltre che per la presentazione dei bandi regionali di prossima uscita, anche per approfondire e chiarire eventuali dubbi interpretativi sui singoli bandi.

Per partecipare è sufficiente comunicare la propria presenza inviando una email a [email protected] o chiamando il num. 0746.271696.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email