Brilla la Kuden Goshin Ryu al campionato nazionale di JuJitsu a Savona | Tutti i premiati

Brillano i colori della Kuden Goshin Ryu di Rieti in terra Ligure. Grandissima è stata la prestazione degli atleti reatini al Campionato  Nazionale di JuJitsu che si è svolto a Quiliano Savona, una due giorni che ha visto i ragazzi della Kuden protagonisti nelle specialità: del Fighting System, nel Ne-Waza e nei Kata. Infatti con sette atleti partecipanti 10 medaglie D’oro, 2 medaglie D’argento  e 1 medaglia di Bronzo e quinta società classificata su 40 intervenute.
Grandissimo risultato come commenta il maestro Spadoni tredici medaglie con sette atleti partecipanti:  “E’ un bottino che premia il valore del sacrificio, dell’impegno che mettono quotidianamente questi atleti negli allenamenti in Palestra. Bravi ragazzi!!”
Da ringraziare per la trasferta di Savona anche il maestro Marco Chiappalone e I’istruttore Giancarlo Pacifici che hanno accompagnato la squadra in questa bellissima esperienza con Impegno, serietà e professionalità dando consigli a bordo Tatami. Prossimo impegno la coppa Italia Fijlkam che si svolgerà in Puglia il 25 e 26 Aprile 2020.
I PREMIATI – Medaglia D’oro Fighting System: Iacopo Pezzotti 2 Leonardo Dionisi, Lorenzo Iacoboni; Medaglia D’argento Fighting System: Marco Rampino, Gianluca Rossi; Medaglia di Bronzo Fighting System: Federico Onofri; Medaglia D’oro Ne-Waza: Iacopo Pezzotti, Leonardo Dionisi, Gianluca Rossi, Marco Rampino; Medaglia D’oro Kata 2 a mani nude e con armi: Marco Chiappalone.
Foto: Kuden Goshin Ryu ©
Print Friendly, PDF & Email