Stop per lo sportello Corecom, Masotti chiede ripresa attività

Scaduta la nomina del Presidente del Corecom Lazio, Michele Petrucci, la Regione ha di fatto interrotto le attività di raccolta delle segnalazioni da parte delle unità periferiche dei territori. Anche lo sportello Corecom “Lorenzo Marchili” di Rieti ha quindi subito uno “stop” di qualche mese. Solo tre settimane fa il presidente Zingaretti ha nominato la nuova presidenza dell’ente. Per questo l’Assessore all’Innovazione Tecnologica del Comune di Rieti, Elisa Masotti, si è subito attivata per chiedere un veloce ripristino delle attività tra la sede centrale di Roma e lo sportello di Rieti.

Di seguito la lettera inviata alla neo presidente.  

Gentilissima Presidente Maria Cristina Cafini, 

con la presente le porgo i più fervidi auguri da parte dell’Amministrazione Comunale di Rieti per la recente nomina a Presidente del Corecom Lazio.

Colgo l’occasione per rappresentarle il forte interesse del Comune di Rieti a rendere nuovamente operativo lo Sportello Corecom “Lorenzo Marchili”, il cui servizio è stato interrotto da parte della Regione Lazio all’indomani della decadenza dalla carica del Suo predecessore Michele Petrucci. 

Auspicando che la ristrutturazione del Vostro ufficio avvenga in tempi brevi, al fine di garantire ai nostri concittadini il servizio attivato lo scorso anno, Le auguro buon lavoro e porgo cordiali saluti. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email