Rieti calcio-caos. Del Regno contro Curci: “Ha omesso i debiti”. Conti bloccati per pregresso con società di pubblicità

(ch.di.) Figura come “sponsor” ma di fatto parla come un presidente. È Carmine Del Regno che intervenuto a Pillole di Sport di Asvero Antonetti su Rtr questa sera ha parlato della situazione del Rieti, che lui – padre di uno dei calciatori amarantocelesti – sta sostenendo la squadra, appunto, come sponsor.

Del Regno si è scagliato contro Curci: “Ci ha lasciato nei casini, ha omesso dei debiti, ce ne sono più di quelli che ha dichiarato. Non ci sono le condizioni per andare avanti. Curci deve mettere i soldi anche per pagare gli stipendi, non ha atteso quanto dichiarato. Nei prossimi giorni – dice dopo lo sfogo – rivediamo i.conti. E tutti insieme, gli imprenditori, facciano uno sforzo. Con Curci rivedremo le cose”. E poi annuncia: “Ci sono i conti bloccati” per un decreto ingiuntivo della società di pubblicità Tre Esse. Del Regno parla anche di Di Gennaro: “Non può venire allo Scopigno perché gli hanno promesso di picchiarlo” continua Del Regno che parla anche del campo e molto altro.

Dopo la telefonata di Del Regno ha voluto replicare Roberto Donati, consigliere con Delega allo Sport del Comune di Rieti: “Sto lavorando con la Tre Esse per dilazionare il debito della società. E sapete che Tre Esse non ha buoni rapporti col Comune. Così come sto lavorando con Aps per l’acqua. Il campo? Non sta bene perché il Rieti non ha fatto la manutenzione ordinaria e ci si allena quotidianamente. E sui problemi dello stadio e della caldaia dico che non sono stato segnalati e aspetto segnalazione”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email