La Npic vince facile in casa: finisce 70-30 contro la Asd Fly Sport Molise Termoli

Netta vittoria casalinga per la Npic Rieti che al Palacordoni ha superato con un perentorio 70-30 la Asd Fly Sport Molise Termoli. Risultato mai in discussione con i padroni di casa che dopo i primi dieci minuti erano già sopra di 14 lunghezze (20-6). Nel secondo periodo l’allungo definitivo che ha mandato al riposo lungo Trulli e compagni con un rassicurante + 24 (40-16).

Gli ultimi due tempi sono stati di garbage time con coach Scagnoli che ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione fino ad arrivare al 70-30 finale. Top scorer dell’incontro Boccacci con 20 punti realizzati ma da sottolineare la buona prova di tutta la squadra con ben 9 giocatori a referto. Adesso la Npic Rieti è attesa da un doppio turno di riposo: la formazione reatina tornerà, infatti, di nuovo in campo il 7 marzo quando riceverà al Palacordoni alle 15.30 la SSD Santa Lucia B.

TABELLINO

Npic Rieti: Cimarelli 5, Scagnoli 4, Trulli 2, Bifolchi, Gunnella 4, Boccacci 20, Caicedo 13, Valentini 17,  Colapicchioni, Petrangeli 2, Del Citerna 3. All. Scagnoli

Asd Fly Sport Molise Termoli: Brandimarte 11, Pavese 2, Di Santo 6, Duranoni 2, De Marco, Pasciullo, Maurizio, Di Massimiliano 9. All.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email