Aziende Amiche – Scegli il tuo nuovo parquet, visita lo showroom Officina 99 con F2 rappresentanze

Aziende Amiche – Dalla passione per il legno, materiale versatile e capace di adattarsi agli ambienti più diversi grazie alle infinite declinazioni nasce OFFICINA 99: un esclusivo showroom nel quale poter apprezzare la qualità dei materiali Salis: dalle proposte più classiche all’innovazione: nella reinterpretazione del legno da parte della nuova generazione Salis, leader nel settore da novant’anni, una continua contaminazione: pittura, carta da parati, moquette e maioliche, materiali che rendono unico il nuovo concetto di pavimento e di rivestimento.

Geometrie nuove per donare stile ad ogni ambiente: all’interno di Officina 99 potrete scegliere tra le tante collezioni: da Pangea a Discordia le soluzioni proposte da Salis e la consulenza dello staff di F2 Rappresentanze sapranno guidarvi nella scelta dei materiali più adatti ai vostri ambienti.

Officina 99 vi aspetta a Rieti, in via Terenzio Varrone 99. Prenota un appuntamento da F2 Rappresentanze per scoprire le infinite combinazioni pensate da Salis. F2 ti aspetta a Campoloniano, in via Sandro Pertini 628.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email