Real Femminile, domani la gara contro il Collesanto. Vasta: “Faremo una grande partita”

Recupero dell’ottava giornata di campionato, al Palamalfatti arriva il Collesanto (domani 19 febbraio ore 21.30) in una partita che si sarebbe dovuta giocare prima il 30 novembre e poi il 5 febbraio, ma che fu rinviata, la prima volta, in quanto le due squadre erano impegnate a sfidarsi nella semifinale di Coppa Italia Serie C, e la seconda per le precarie condizioni meteo che impedirono la trasferta alle perugine. In coppa finì con il passaggio del turno delle umbre che dominarono l’andata al Palamalfatti vincendo 8 a 0, inutile fu poi la buona prestazione delle amarantocelesti nel ritorno.

Il Real arriva a questa partita in buono stato, con il solo passo falso di quasi un mese fa contro l’Orvieto, dopo il quale sono arrivate due vittorie per 5 a 1 prima con il Montebello e poi con Futsal Perugia, e cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà la capolista, tentando il colpo grosso che avvicinerebbe prepotentemente le ragazze di Vasta alla vetta del girone, guidato proprio dal Collesanto.

Bordocampo – Vasta sicuro dei mezzi delle sue ragazze afferma: ”Sicuramente sarà una partita molto intensa e difficile, ma stiamo lavorando bene e con entusiasmo, nonostante le varie assenze. Sono sicuro che le ragazze domani faranno una grande partita”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email