Rieti calcio: via Beni, pronto Mariani. E Di Gennaro non risponde. “Non mi chiamate…”

(di Christian Diociaiuti) Come anticipato nelle scorse ore (leggi) il Rieti e mister Roberto Beni si sono separatate. Il club finalmente l’ha ufficializzato in una nota, dove però non sono spiegati il motivo o le modalità della separazione, la vera notizia che tutti aspettavano dopo che il fatto in sè – l’addio di Beni al Rieti, appunto – era risaputo.

Nella nota del club si legge: “Il Football Club Rieti ringrazia il tecnico Roberto Beni per la serietà, la professionalità e l’impegno profuso sulla panchina del F.C. Rieti. La società augura a mister Beni le migliori fortune per il prosieguo della proprio carriera”. Tanti grazie, tanti baci e abbracci – ma chissà se nella realtà è stato così caloroso il saluto – ma nessuna spiegazione. Le stesse spiegazioni che chiedemmo tempo fa al club e a Di Gennaro, che di Curci – inibito per 4 mesi – fa le veci.

RietiLife ha provato a contattare l’amministratore delegato del Rieti, Roberto Di Gennaro, che però, seccato dalle nostre chiamate, ha risposto “Non chiamatemi più!“. Un bel modo per fare chiarezza sulla situazione e mettersi a disposizione della stampa che, ricordiamo, “per conto” dei tifosi cerca di raccontare quotidianamente quanto accade, in questo caso nel Rieti.

Nel frattempo ci si prepara al ritorno di Mariani e già serpeggia malumore. Come andrà a finire la saga del Rieti, che adesso è tornato al punto di partenza ma con un ultimo posto sul groppone?

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email