Un bus per il conservatorio: da Rieti a Contigliano e ritorno | Orari e tragitto

Grazie all’accordo con il Comune di Rieti, l’Azienda Servizi Municipali di Rieti S.p.A., a partire dal 3 febbraio 2020 effettuerà una nuova linea di trasporto pubblico locale che servirà il conservatorio Villa Battistina a Colle Baccaro.

La linea 373 farà questo tragitto: piazza Cavour – via Tancia – Contigliano – Piazzale degli Eroi – via Tancia – via Mattia Battistini – inversione di marcia presso incrocio con via San Filippo – via Tancia – Rieti – via Sacchetti Sassetti – via Salaria – Porta d’Arce – Stazione Ferroviaria.

Orario corse feriali: ore 12.00 – transiti Piazzale degli Eroi 12.20, Parco della Musica 12.30; ore 18.30 – transiti Piazzale degli Eroi 18.50, Parco della Musica ore 19.00.

“Il Comune di Contigliano ringrazia l’Asm, il Presidente Vincenzo Regnini, e il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, che hanno mostrato di comprendere le esigenze del territorio di Contigliano e, in particolar modo, del Conservatorio che ospita oltre 150 studenti, e al contempo di credere nell’ottica del trasporto di rete e della sinergia tra il capoluogo e i comuni limitrofi” scrivono da Contigliano.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email