L’amarantoceleste De Luca e la sua Italia verso l’obiettivo Mondiale: Ecco come seguire gli Azzurri

(ma.dio.) Con il campionato di futsal fermo, tutte le attenzioni sono rivolte alla Nazionale Italiana che il Real Rieti guarderà con molto interesse, vista la convocazione di Massimo De Luca con la maglia azzurra. I ragazzi di mister Alessio Musti  sono impegnati nel gruppo A del turno élite in casa del Portogallo campione d’Europa in carica. Assieme a De Luca e compagni, ci sono i lusitani padroni di casa, la Bielorussia e la Finlandia.

Staccherà il biglietto per Lituania 2020 solo la prima del girone, la seconda invece sarà “forzata” agli spareggi (9-12 aprile contro la seconda del girone B). Gli Azzurri debutteranno giovedì 30 alle 18.30 (ora italiana) contro la Finlandia. Poi la sfida contro la Bielorussia ed infine l’ostacolo Portogallo guidati dalla stella Ricardinho, domenica 2 febbraio alle 18. Per questo attesissimo match  basterà sintonizzarsi sul canale 57 del digitale terrestre (227 della piattaforma Sky) per la diretta di Raisport +HD, mentre per gli altri (contro Finlandia e Bielorussia) saranno visibili in streaming a pagamento su Canal 11, emittente portoghese che trasmetterà gli incontri: per seguire gli Azzurri sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al momento della registrazione sul sito.

I CONVOCATI 

Portieri: Stefano Mammarella (Acqua&Sapone Unigross), Michele Miarelli (Italservice Pesaro), Francesco Molitierno (Sandro Abate Avellino)

Giocatori di movimento: Giacomo Azzoni (Came Dosson), Mauro Canal (Italservice Pesaro), Paolo Cesaroni (Meta Catania), Massimo De Luca (Real Rieti), Julio De Oliveira (Italservice Pesaro), Marco Ercolessi (Feldi Eboli), Murilo Ferreira (Acqua&Sapone Unigross), Victor Mello (Sandro Abate Avellino), Alex Merlim (Sporting Lisbona), Carmelo Musumeci (Meta Catania), Marcelo Padilha (Italservice Pesaro), Sergio Romano (Feldi Eboli)

Foto: Gianluca VANNICELLI © 

 

 

Print Friendly, PDF & Email