È morto Andrea Strinati: aveva solo 48 anni. Geometra in Comune, Piazza Tevere nel dolore

(ch.di.) Piazza Tevere in lutto. È morto ieri Andrea Strinati, geometra impiegato in Comune a Rieti: aveva solo 48 anni. Andrea lascia la moglie Simona Micaloni e la figlia Gaia. Per questa dolorosissima perdita, le attività commerciali della famiglia Micaloni – notissimi commercianti della città, soprattutto nel settore frutta e verdura – rimarranno chiuse per i prossimi giorni.

Le famiglie Strinati e Micaloni sono nel dolore, ma con forza hanno accompagnato la malattia di Andrea, che ha lottato fino all’ultimo sostenuto dai numerosi familiari e parenti ma anche da tanti eccezionali amici, che non l’hanno lasciato solo nel momento più difficile della sua vita. Strinati è morto ieri all’Hospice “San Francesco” di Rieti, luogo nel quale gli si potrà rendere omaggio fino alle esequie. Grande la commozione nel quartiere e in quanti lo conoscevano: decine i post sui social che hanno tributato al geometra reatino un commosso saluto, ricordandone la figura mite, educata, gentile, ironica e disponibile.

I funerali di Andrea Strinati ci saranno domani alle 14.30 a Piazza Tevere, nella parrocchia San Francesco.

Tutta RietiLife si stringe alle famiglie Micaloni e Strinati in questo triste momento. Il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti e il vicedirettore Christian Diociaiuti tengono a inviare condoglianze personali alle due famiglie, in particolare a Simona.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email