Real, Jeffe si aspetta risposte importanti prima della pausa: contro Mantova in diretta Rai

(di Matteo Dionisi) Trasferta pericolosa per il Real Rieti, che domani sera sfiderà il Kaos Mantova per la quarta giornata del girone di ritorno. Il fischio d’inizio ci sarà alle ore 19 e tutti gli appassionati della squadra amarantoceleste, potranno seguire la gara in diretta su Rai Sport. La Serie A dopo questa giornata si fermerà per la pausa delle nazionali e riprenderà il prossimo 8 febbraio.

IL CAMPO – Dopo la vittoria sofferta in casa contro il CDM Futsal Genova (vinta per 7-5), mister Jeffe – che riavrà Fortino dai primi minuti – avrà chiesto ai suoi più attenzione nella fase difensiva, un aspetto sul quale sta lavorando in maniera maniacale durante gli allenamenti. Nella fase opposta, l’attacco, non ci sono problemi: nelle ultime tre uscite il Real ha messo a segno 19 gol e ha trovato un’arma in più. Si chiama Franco Jelovcic, autore di 6 reti che hanno trascinato la squadra verso la vittoria finale. Ai box ancora Moura e non farà parte della trasferta Tornatore, a causa della squalifica rimediata contro il Genova.

AVVERSARI – Il Mantova si presenta al match con tre sconfitte di fila: 4-3 contro la Came Dosson, 2-6 secco del Pesaro e 5-3 rimediato contro il Signor Prestito. Anche la situazione in classifica non è delle migliori, visto il nono posto con 26 punti. Per il Real comunque sarà un avversario ostico da non sottovalutare, come invece è successo nel secondo tempo contro il Genova.

I CONVOCATI – 1 Pandolfi, 2 Moura, 4 Guadagnoli, 6 Ramon, 7 Romano, 9 Juanjo, 10 Javi Roni, 11 Rafael, 12 De Michelis, 18 Relandini, 19 Jelovcic, 20 Fortino, 22 Tondi, 27 Rizzi, 29 Titon, 77 De Luca

VIDEO: PARLA FORTINO


 

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email