“Nostra madre è tornata a vedere grazie al reparto di Oculistica del De Lellis” | LA LETTERA

RietiLife riceve e pubblica la lettera di ringraziamento per il personale di Oculistica di Rieti. La lettera è stata recapitata alla nostra redazione e alla Asl.

Siamo i figli di Raffaella Laureti, operata nel mese di novembre 2019 presso il reparto di Oculistica dell’ospedale di Rieti dal dottor Vincenzo Ferella. Abbiamo scelto di scrivere questa lettera perché a voce ci è impossibile esprimere le emozioni nel rivedere nostra madre tornare alla normalità nello svolgimento delle faccende di casa e altre occupazioni. Infatti nostra madre, essendo monocola da tempo, ultimamente aveva notevoli difficoltà nelle relazioni per la presenza di un calo visivo notevole nel solo occhio in grado di funzionare, limitando di molto la sua autonomia.

Grazie all’umanità e alla professionalità del dott. Vincenzo Ferella, l’intervento all’occhio ha avuto un esito eccellente e nostra madre è tornata a vedere molto bene. Ci sentiamo di esprimere gratitudine verso tutto il personale di reparto e della sala operatoria della divisione di oculistica – diretta dal prof. Fabio Fiormonte – per la loro gentilezza, preparazione e professionalità. Tutto questo ha fatto sì che nostra madre si sia sentita tranquilla, incoraggiata nell’eseguire un intervento importante, quasi da ultima spiaggia. Grazie ancora di tutto cuore.

Fratelli Avicenna

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email