Mattei bacchetta Sebastiani e Boncompagni, strappo nella Lega?

Nota della Lega a firma del coordinatore provinciale Paolo Mattei: una stilettata ai consiglieri Sebastiani e Boncompagni.

“Leggiamo delle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri del comune di Rieti Andrea Sebastiani e Antonio Boncompagni, aderenti al gruppo della Lega Salvini Premier, relativamente alle società partecipate dal Comune stesso. Al riguardo intendiamo precisare che tali dichiarazioni costituiscono delle legittime esternazioni del pensiero di detti consiglieri ma, non per questo, devono essere intese quali comunicazioni delle posizioni ufficiali della Lega”: lo scrive il coordinatore della Lega Rieti, Paolo Mattei.

“L’argomento delle società partecipate, sia dal Comune capoluogo che dalla Provincia, della loro gestione e delle prospettive future è delicato e complesso e, allo stato, è oggetto di studio e approfondimento all’interno degli organi della Lega – coordinati, a livello comunale, da Gianluca Coppo – anche per costituire poi argomento di confronto e discussione con le altre compagini politiche di cui è costituita la maggioranza, sia comunale che provinciale. Quindi, solo all’esito dell’approfondimento, tuttora in corso, potrà essere esplicitata in maniera univoca la posizione della Lega” conclude Mattei.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email