++Davide Rossi è il “Personaggio dell’anno RietiLife 2019″++

(r.l.) Settima edizione per il riconoscimento che RietiLife assegna a chi si è distinto in città e in provincia. E, come ogni fine anno, arriva l’annuncio: Davide Rossi è il Personaggio dell’anno RietiLife 2019. Cantante, 21 anni, Davide Rossi è arrivato in finale a X Factor dopo un lungo cammino, dalle selezioni ai BootCamp, fino ai live e la finalissima al Mediolanum Forum di Assago (nella foto, il duetto con Robbie Williams). L’esperienza di Davide Rossi a X Factor è la vetrina più bella per la sua città, Rieti, in questo 2019. Un vero e proprio spot che passa per la musica, in uno dei programmi più amati e seguiti, su una piattaforma come Sky che vanta milioni di abbonati a cui si aggiungono gli ascoltatori di Tv8 che si sono goduti X Factor in chiaro, soprattutto in finale.

“COMPLIMENTI” – “L’intento della premio Personaggio dell’anno RietiLife – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – è valorizzare chi ha portato in alto il nome di Rieti o ha contribuito alla crescita dell’immagine del territorio. E nessuno meglio di Davide Rossi l’ha fatto in questo anno che si sta per concludere. L’orgoglio di vederlo su un palco importante come quello di X Factor e duettare con grandi delle musica come Tiziano Ferro o Robbie Williams è stato enorme. E deve esserlo per tutta la città. Per Davide ora si è aperta la porta della carriera nello spettacolo e nella musica. Sta a lui valorizzarsi al meglio. Con questo premio vogliamo aiutarlo, spingerlo, incoraggiarlo a seguire un sogno e portare in alto tutti noi con lui”.

ALBO D’ORO – I vincitori precedenti – Giancarlo Pacifici 2013 – Martina Caramignoli 2014 – Giuseppe Cattani 2015 – Domenico Pompili 2016 – Santina Proietti 2017  Stefano Colasanti 2018.

PREMIAZIONE – Nelle prossime settimane RietiLife organizzerà la cerimonia di premiazione di Davide Rossi come Personaggio dell’anno RietiLife 2019. Dell’evento RietiLife darà comunicazione con ampio anticipo e regalerà ai lettori un ampio servizio foto e video.

VIDEO | RIETILIFE INTERVISTA DAVIDE ROSSI

Foto: Sky ©

Print Friendly, PDF & Email