La pubblicità su RietiLife rende! Pacchetti per ogni esigenza: dai visibilità alla tua azienda o al tuo evento

Cosa aspetti? Scegli la pubblicità su RietiLife. La tua azienda, la tua attività, la tua idea, il tuo evento non possono mancare sui siti del nostro network e sui nostri social. La pubblicità sul nostro network rende ed è economica, adatta ad ogni esigenza. 

RietiLife è la testata leader del Reatino, letta moltissimo anche fuori città, vetrina adatta per tutto ciò che vuoi promuovere. RietiLife è l’apice di un network che vanta anche RietiLife Tv e TerniLifeRietiLife ha chiuso il 2017 con numeri straordinari sul sito e sulle pagine social. Il portale più letto di Rieti e Provincia, ha registrato oltre 24 milioni di clic da tutto il mondo. E poi ci sono oltre 2 milioni di visualizzazioni sui video – dirette, ma non solo – pubblicati da RietiLife sulla sua pagina Facebook: trasmissioni, aggiornamenti, dirette.

Numeri chi si aggiungono alle milioni di visualizzazioni dei video di RietiLife Tv e quelli dei profili social di RietiLife con cifre che nessun altro può vantare: oltre 80mila like sulla pagina Facebook, oltre 3000 follower su Twitter e più di 13mila su InstagramEd è sempre in crescita il nostro sito-gemello TerniLife.

RietiLife è un network che valorizza la tua attività e che fa fare rete con le altre: questo è il progetto ambizioso e sempre più grande di Aziende Amiche, tutto da scoprire (leggi).

RISPARMIO E  PIÙ VISIBILITÀ

RietiLife studia e propone per la tua azienda, la tua attività, la tua idea, il tuo evento un pacchetto promozionale ad hoc, adatto ad ogni tua esigenza: visibilità sul web, sui social e in video.

Contattaci e  scopri l’offerta di RietiLife e chiedici di ImprendoLife, la nuova trasmissione dedicata a voi!

CONTATTI

Cell.: 346/7666026

Telefono: 0746/53235

Mail: [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email