Sportivo dell’Anno RietiLife 2019: si vota solo su Facebook fino al 30 dicembre | ECCO COME

(r.l.) Torna il premio Sportivo dell’Anno RietiLife. Il premio intitolato alla memoria di Andrea Milardi lo decidete voi lettori. Nuova edizione del contest di RietiLife dedicato ai personaggi legati allo sport locale che si sono distinti di più negli ultimi dodici mesi. Il premio, dedicato al papà della Studentesca, lo scorso anno è stato vinto dalla cestista Greta Brunelli.

ALBO D’ORO – Per ora hanno vinto solo donne: Chigbolu-Spacca 2016 – Chiara Milardi 2017  Greta Brunelli 2018

I CANDIDATI – Voi lettori potrete scegliere il preferito tra cinque candidati, selezionati dalla redazione sportiva di RietiLife e dalla famiglia Milardi: in corsa Cristian Bianchetti ultracycler reatino che arriva da un 2019 ricco di successi; l’astista dei Carabinieri Roberta Bruni, oro mondiale universitario a Napoli; la nuotatrice Martina Caramignoli, bronzo agli Europei in vasca corta sugli 800 stile libero di Glasgow; il calciatore Matteo Dionisi, protagonista della quinta promozione dalla D alla C e vincitore del suo secondo Scudetto Dilettanti; Roberto Pietropaoli, patron del Real Rieti, vincitore quest’anno della Coppa della Divisione.

COME VOTARE – Come si vota? È semplicissimo. Basta collegarsi alla pagina Facebook di RietiLife e scegliere lo sportivo preferito selezionando la reaction dedicata nel post, come indicato nell’immagine di copertina. Attenzione: cliccando il “like”, il voto non andrà a nessuno dei candidati.

Si vota dal 23 dicembre fino alle ore 15 del 30 dicembre. Alla chiusura, RietiLife congelerà le reaction e decreterà il vincitore. Valgono solo i voti sul post della nostra pagina. Votate e fate votare il vostro sportivo preferito. La premiazione dello sportivo dell’anno avverrà nei primi giorni del 2020 con un evento dedicato.

SI VOTA SOLO SULLA PAGINA FACEBOOK DI RIETILIFE

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email