Torneo Befana, lunedì la presentazione ufficiale

Il Comitato Organizzatore del Torneo Internazionale della Befana ha organizzato un evento per presentare la manifestazione, il 23 dicembre 2019 alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti.

“Dopo il successo della passata edizione, anche per l’edizione 2020 ci sarà l’inserimento del nostro torneo all’interno di una piattaforma web. Per iniziare vi invitiamo a #scaricare l’app ENJORE (sia per IOS che per ANDROID), una volta scaricata potete registrarvi direttamente con il vostro profilo Facebook o con la creazione di un profilo al momento.Una volta registrati, l’app vi chiederà di cercare una organizzazione, voi cercate TORNEO DELLA BEFANA – RIETI” speigano gli organizzatori.

“Sceglietela come preferita e Il gioco è fatto. Potete iniziare ad usare l’app.Troverete tutte le categorie, per ogni categoria nell’app ci sono tutti i gironi con i relativi singoli incontri, risultati, classifiche, news, fotogallery e video gallery. La seconda fase sarà caricata al termine della prima. Siamo arrivati in pochissime ore a circa 500 utenti che usano l’app per tenersi aggiornati sul nostro torneo! Siamo certi che l’utilizzo della app, la consultazione del sito web e dei social sia un modo divertente per partecipare in maniera ancora più attiva al nostro e vostro torneo, anche per coloro che non possono essere fisicamente presenti al Torneo della befana!” concludono gli organizzatori.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email