Schiarita Gudini-Rieti calcio: “Stiamo trattando”. Alle 12 test prima squadra-Berretti

(ch.di.) Il Rieti ieri ha brindato per le feste alla Lira. Domani ultimo allenamento, poi il rompete le righe natalizio tra il 23 dicembre e il primo gennaio inclusi. Si torna a giocare il 12 gennaio a mercato aperto, con l’obiettivo del Rieti di tamponare le partenze – su tutte quelli di Gigli e Marcheggiani ma anche di altri – e cercare di uscire dal pantano del penultimo posto.

Oggi a mezzogiorno è in programma un’amichevole con i ragazzi della Berretti allenati da Lorenzo Pezzotti. La partita non si giocherà allo stadio ma al Gudini, che è tornato a riaprire le porte dopo la chiusura per la morosità della società amarantoceleste che non ha pagato i primi tre mesi della stagione ai gestori della struttura. l’incontro tra il club e Luca Lodovici nei giorni scorsi era saltato poi è stato di nuovo fissato e ha visto le due parti confrontarsi.

“Siamo in contatto per definire le cose. Oggi il tempo e quello che è, per la partita di oggi mi è stato chiesto di ospitare la squadra. Per me il Rieti è sempre il Rieti, perciò non mi sono tirato indietro. La questione ancora non si è chiusa ma nel mentre non può rimetterci la squadra” ha dichiarato Luca Lodovici che con la sua Rieti 2punto1 gestisce il Gudini.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email