Real, contro Ostia ritrovi l’ex Esposito. Jeffe: “Vincere per rimanere tra le prime quattro”

(di Matteo Dionisi) Il Real in campionato vuole ritrovare la via della vittoria – anche se lo ha fatto in Coppa Della Divisione per 8-5 contro Aniene – dopo il pareggio in trasferta contro l’Avellino. Domani pomeriggio, ore 18 gli amarantocelesti sfidano il Todis Lido di Ostia per ritrovare i tre punti e dare fastidio alla prima in classifica, il Pesaro. Il duo Cundari-Jeffe dovrà fare a meno di Ramon (squalificato) e Moura (anche fermo in infermeria).

L’EX – Quella contro Ostia però sarà un match particolare: il Real si ritroverà da avversario il suo ex calciatore Mattia Esposito. Quella tra loro è stata una storia lunga 8 anni, tra settore giovanile e prima squadra e che si è interrotta al termine della scorsa stagione. Un pomeriggio speciale e pieno di emozioni.

JEFFE – Il “tecnico” amarantoceleste che già diverse volte si è rimesso le scarpette, ha parlato così in vista del saturday match: “La partita di Ostia sarà difficile. Loro giocano in casa, li Pesaro ci ha pareggiato: è una squadra che gioca senza responsabilità. Se noi vinciamo abbiamo fatto solo il nostro dovere, se invece vincono loro hanno fatto un capolavoro. Dobbiamo vincere queste ultime due partite per cercare di rimanere tra le prime quattro del campionato”.

Foto: Gianluca VANNICELLI © 

 

Print Friendly, PDF & Email