Letizia Rosati si difende: “Sostengo la famiglia naturale come sancito dalla Costituzione italiana”

Dopo diverse ore di polemiche per le sue parole sui social, la consigliera comunale di maggioranza con delega alla Scuola, Letizia Rosati, interviene sulla vicenda che la vede protagonista.

“Tengo a precisare, innanzitutto, che le mie dichiarazioni oggetto di polemica rappresentano esclusivamente una posizione personale e nulla hanno a che vedere con l’Amministrazione comunale. Preciso, altresì, di essere stata fraintesa e strumentalizzata poiché mai avrei potuto innescare un automatismo tra l’omosessualità, di cui infatti non ho parlato, ed una pratica orrenda e penalmente rilevante come la pedofilia. Mi spiace per coloro che si sono sentiti offesi nella propria sensibilità; non era certo nelle mie intenzioni. Chiunque mi conosce sa che ho sempre manifestato il medesimo rispetto e considerazione per qualsiasi persona, senza distinzioni di orientamento sessuale, di razza o di religione. Restano saldi i miei principi che mi vedono da sempre sostenitrice della famiglia naturale come, peraltro, sancito dalla Costituzione italiana”.

Leggi anche Bufera su Letizia Rosati Lo sdegno della politica La comunità LGBTQ insorgeParla Monica Cirinnà  Il Comune si dissocia

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email