Real, match d’alta quota contro l’Avellino degli ex Kakà e Abdala

(di Matteo Dionisi) Il Real si prepara ad un altro big match: stasera, ore 20 al PalaCercola gli amarantocelesti sfideranno l’Avellino, in una partita che ha il sapore dell’alta classifica. Le due squadre si trovano seconde con 25 punti, uno in meno dell’Acqua&Sapone capolista. Dopo aver passato il turno della Coppa e volati ai quarti di finale, il Real è chiamato ad un’altra prova importante e cercare di trovare continuità rispetto alle ultime uscite, dove ha fatto un pò di fatica per raggiungere il risultato.

AVVERSARI – Nell’Avellino ci sono molti ex: Batista, Molitierno, Fantecele, Kakà e Abdala. Fino a qui la formazione campana è reduce da una prima parte di stagione esaltante, e sono reduci dal 5-5 contro Pesaro nel recupero della nona giornata di Serie A. Per il Real non sarà una partita semplice, questa gara si può etichettare come una vera e propria prova del 9.

MERCATO – Il Real è sempre a caccia di rinforzi e la società sta valutando le opportunità che il mercato offre. Per Titon manca solo l’ufficialità, ma c’è la sensazione che la campagna acquisti non sia finita qui e che la rosa possa essere ancora rinforzata con un ultimo colpo. La dirigenza sta valutando ancora gli ultimi profili sia in Italia che in Europa per regalare al duo Cundari-Jeffe alternative valide.

CONVOCATI – Moura, Matticari, Ramon, Romano, Roni, Rafael, De Michelis, Relandini, Jelovcic, Fortino, Tondi, Rafinha, Tornatore, De Luca.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email