Microcredito e finanza agevolata: se ne parla domani

Sabato 14 dicembre alle ore 9, presso il Parco del Cristallo, andrà in scena un convegno sulle “Opportunità di sviluppo dell’imprenditorialità cooperativa: microcredito, finanza agevolata e nuove direttive legislative”.

L’evento, moderato da Massimo Leonardi – Coordinatore dello sportello dell’UNCI di Rieti, vedrà la partecipazione del Cav. Pasquale Amico – Presidente Nazionale dell’UNCI, della dott.ssa Maria Pia Di Zitti – Presidente della Federazione Regionale UNCI Lazio, del dottor Claudio G. Cimarella – Tutor per l’Ente Nazionale per il Microcredito, del dottor Bartolomei Giuliano – Dottore commercialista esperto in fondi comunitari, del dottor Carmine Dorio – Consulente ed esperto del FSE della Regione Lazio, del professor Angelo Ruggiero – Commercialista esperto scientifico del MIUR, docente alla Scuola Superiore della Magistratura, dell’avvocato Bonaventura Franchino – Cassazionista esperto giurista d’impresa, e del dottor Alfredo Musto – Consulente finanziario.

Durante la presentazione sarà offerta una panoramica su tutti i profili rilevanti nella gestione delle società cooperative, da quelli manageriali a quelli giuridici e finanziari, fino a quelli tecnici.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email