Ultrà contro Curci e dirigenti: “Follia esonerare Caneo, non tifiamo più”. Qualcuno brucia l’abbonamento

(ch.di.) Clima teso in casa Rieti. Dopo l’esonero di Bruno Caneo i tifosi hanno iniziato ad insorgere sui social, rivolgendosi con parole dure alla società.
Questa sera con un comunicato sulla propria pagina Facebook il gruppo organizzato e più numeroso di tifosi amaranto celesti ha rilasciato questa nota: “Il Commando Ultrà Rieti dopo essersi riunito ha deciso all’unaminità di sospendere ogni attività a livello di tifo e di presenza allo stadio: la nostra decisione è arrivata dopo l’ultima folle scelta di esonerare mister Bruno Caneo ingiustamente. Dopo averne viste di tutti colori in questi due anni è ora di dire basta, a tutto c’è un limite. Continueremo a essere un gruppo ultras e continueremo ad essere liberi”.

Sui social di alcuni tifosi hanno mostrato abbonamenti strappati o bruciati, mentre continuano le parole di protesta nei confronti di Curci e della dirigenza. Parole di solidarietà sono state espresse nei confronti del tecnico esonerato. La società con un’altra nota nel tardo pomeriggio, ha annunciato che domani alle 11 verrà ufficializzato il nuovo allenatore con una conferenza stampa. Non ci sono parole ufficiali, ma sembra proprio che il nuovo tecnico sarà Roberto beni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email