RietiLife, numeri record sui social: 80mila fan su Facebook, 13mila su Instagram. GRAZIE!

(r.l.) RietiLife è la testata giornalistica con più follower della città. Raggiunti in queste ore gli 80mila like su Facebook: un traguardo tagliato grazie a voi lettori che ogni giorno seguite, cliccate e commentate. Un numero – 80mila – che ci colloca tra le testate più seguite del centro Italia e la più seguita in città e provincia. Siete voi lettori a premiare il nostro lavoro, dimostrando la volontà di essere informati rapidamente, professionalmente, imparzialmente. Da considerare che oltre agli 80mila sulla pagina, RietiLife conta una community di 4500 membri che si confrontano e leggono le notizie (QUI).

Gli 80mila like su Facebook si aggiungono a un altro grande numero: i 13mila followers appena raggiunti su Instagram. Non è un mistero che il social dedicato alle foto sia in grande crescita; numeri in salita che vanno di pari passo anche con quelli del nostro profilo, tra foto d’impatto, stories informative e repost di quanto inviano i lettori, tutto curato e filtrato da un social media manager operativo h24 come il resto della redazione. Un’informazione fresca, giovane, attenta, generalista che passa, appunto, anche per i social cari ai giovani e che incuriosiscono anche una fascia più matura di lettori e internauti.

Quelli dei social non sono solo numeri, e lo sappiamo bene. Così tanti follower – centomila tra Facebook, Instagram Twitter, su RietiLife e TerniLife, ci permettono raggiungere capillarmente ogni lettore attraverso le bacheche, con le news, le dirette, i lanci, i video, le trasmissioni di RietiLife Tv. E per “ospitarci” sui vostri social vi diciamo solamente una parola: grazie!

I numeri sui social, così come quelli del sito – milioni di clic mensili – sono importanti, sono una vetrina per le aziende che ci hanno scelto o che ci sceglieranno. Per la pubblicità su RietiLife 346/7666026 o [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email