Salisano, che Natale! Il presepe più bello, mercatini e…

Un Natale per tutti i gusti a Salisano. È partita domenica 8 dicembre la manifestazione “Un Natale insieme nel borgo”, organizzata dal comune di Salisano in collaborazione con il Centro Metaculturale di Forano e la Proloco di Salisano.

“Cultura, tradizioni e prodotti locali si fondono per mettere in risalto la bellezza del nostro borgo”. A parlare Cristiano Ranieri, vice Sindaco ed Assessore alla cultura del piccolo borgo Sabino. “Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita del progetto”.

Il progetto, finanziato dalla Regione Lazio, prosegue sabato 14 dicembre, con la cerimonia di premiazione del concorso “Natale in rima”organizzata da Valentina Alfei, già ideatrice di “Libera i tuoi versi”: “Ringrazio l’Amministrazione comunale e Riccardo Serena del Centro Metaculturale per aver creduto in questa iniziativa. Un’alta partecipazione sia per la sezione adulti che per quella dei ragazzi, hanno addirittura partecipato scuole di altre province!”. Il 22 dicembre, mercatini tradizionali, con tanta musica e pranzo organizzato dalla proloco. Si conclude il 12 gennaio con la premiazione del presepe più bello.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email