Real, arriva la Coppa al PalaMalfatti: la vittoria contro Aniene vale i quarti

(di Matteo Dionisi) Il Real ha scacciato via la piccola crisi delle ultime settimane? Forse ancora no, ma la vittoria casalinga contro il Signor Prestito (6-4) ha ridato morale a tutta la squadra. Nel secondo tempo gli amarantocelesti, di rabbia, hanno conquistato tre punti d’oro per la classifica riportandosi a -1 dal primo posto, occupato dal Acqua&Sapone.

Domani sera al PalaMalfatti arriva la Cybertel Aniene per il IV turno della Coppa della Divisione, start ore 20:45 e il duo Cundari-Jeffe (quest’ultimo sarà in campo) che sta provando a dare una identità forte alla squadra, è chiamato a fare un’altra buona prestazione per proseguire il cammino nel torneo. Vincere significherebbe andare ai quarti di finale. Tra i convocati torna Moura, assente nella precedente partita per un problema muscolare.

INIZIATIVA – Per la sfida di domani sera, il club amarantoceleste ha voluto premiare la fedeltà e la vicinanza dei propri abbonati concedendo loro la possibilità di assistere alla gara gratuitamente presentandosi all’ingresso esibendo semplicemente la tessera stagionale.

MERCATO – La campagna acquisti non si fermerà a Tondi e Tornatore, o almeno è questa la sensazione. Il Real vuole rinforzarsi ancora, la rosa è troppo corte e gli addetti ai lavori stanno cercando in tutti i modi di migliorarla. Non sarà semplice, in giro non ci sono profili di alta qualità che possono fare al caso della formazione amarantoceleste. Patron Pietropaoli e il dg Foderini dovranno ponderare bene le idee e valutare chi acquistare o meno, ma una cosa è certa: il Real ha bisogno di rinforzi per proseguire la stagione.

CONVOCATI – Moura, Ramon, Romano, Jeffe, Rafinha, Relandini, Jelovcic, Fortino, Tondi, Rizzi, Tornatore, De Luca.

Foto: Gianluca VANNICELLI © 

Print Friendly, PDF & Email