Ju jitsu, all’Italian Open la Kuden Goshin Ryu è regina | FOTO

Secondo giorno di gara all’Italian Open di JuJitsu della Fijlkam, evento organizzato dalla Lino Team di Genova, che ha visto la partecipazione di 500 atleti nei due giorni con ben 50 società provenienti da tutta la penisola e con 3 società estere. La manifestazione si è svolta nei giorni 7-8 Dicembre.
Oggi era la giornata dedicata al Fighting System: sono saliti sul podio ben 6 atleti della Kuden Goshin Ryu su sette intervenuti. Sommando le altre due medaglie di sabato 7, nel Ne-Waza, il bottino è salito a otto medaglie complessive.
Una prova eccellente di tutta la squadra, con grande carattere e determinazione: i ragazzi della Kuden non si sono fatti intimorire dagli avversari; hanno dato tutti una grande prova di bravura, lealtà, tecnica e correttezza sportiva, si è visto un tasso tecnico molto elevato e categorie affollate composte anche di 12 atleti.
Non è riuscito nell’impresa di salire sul podio il cadetto Federico Onofri. A vincere l’Open e diventare cintura nera 1^ Dan FIJLKAM è invece Leonardo Dionisi gareggiando con grande tenacia e determinazione.
Medagliere
Iacopo Pezzotti: 2 Ori Kg 85, Fighting System e Ne-Waza.
Leonardo Dionisi: 1 Oro Kg 77, Fighting System, 1 Bronzo Ne-Waza.
Alessio Giovannelli: Argento Kg 66 Fighting System Esordienti/B
Lorenzo Iacoboni: Bronzo Kg 55 Fighting System Esordienti/B.
Mattia Cruciani: Bronzo Kg 60 Fighting System Esordienti/B.
Alessio Ciccioli: Bronzo Kg 50 Fighting System Esordienti/B.
Foto: KGR ©
Print Friendly, PDF & Email