Studentesca, la festa è qui | Tutte le foto del Gran Galà

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Studentesca, la festa è qui. Pomeriggio di premi e riconoscimenti per l’Atletica Studentesca Milardi. Al teatro Flavio Vespasiano è andato in scena il Gran Galà della società rossoblù che porta il nome di Andrea Milardi, storico papà dell’atletica reatina. Teatro gremito e spazio a chi fa dell’atletica la propria missione di vita.

Ricordato “il boss” e premiati tutti gli atleti che hanno portato in alto il nome del club e di Rieti in Italia e nel mondo.

“Dopo quasi 12 mesi a sudare in tuta sulla pista è il momento di celebrare l’ennesima grande stagione dell’Atletica Studentesca. Premi al Genitore dell’anno, ma anche all’atleta emergente (Premio Brunelli) e al Dirigente (Premio Daniele Chiodi). Alla Minervini il Trofeo Grazie Scuola. Non c’era l’atleta dell’anno Gabriele Chilà, in raduno a Formia, ma ci ha lasciato un video messaggio. Premio anche al primatista italiano dei 400 Davide Re e alla Campionessa mondiale universitaria Roberta Bruni” scrive la Studentesca.

Nella cerimonia, presentata da Luca Rivani e Catiuscia Rosati, si sono alternati grandi Campioni e giovanissimi della Scuola di atletica nonché i protagonisti del Trofeo Cinque Cerchi.

QUI TUTTI I PREMIATI

Print Friendly, PDF & Email