FOTO – Fiera di Santa Barbara con la ‘novità’ viale Maraini. Traffico tilt ma bene l’apparsa, attesa per il clou

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

(r.l.) Vero, ci sono disagi alla viabilità già da questa mattina, ma la Fiera di Santa Barbara, già dall’apparsa di oggi 3 dicembre, sta richiamando tanti reatini tra le bancarelle. Anche perché quest’anno gli espositori saranno anche in viale Maraini, la “novità” che sta destando più curiosità in queste ore. Certo, la chiusura della parte più vicina al Micioccoli del più importante viale della città, ha influito non poco su una viabilità che solitamente – il 3 e 4 dicembre – è già a dura prova vista la necessità di interdire al traffico vie importanti per la circolazione cittadina.

In questo articolo ricordiamo le strade chiuse e in cui è vietato sostare; qui, invece, le deviazioni alle linee Asm. Domani, festa della Santa patrona della città (qui le celebrazioni religiose), il clou delle fiera. Caccia all’oggetto curioso e allo street food più gustoso, oltre al classico panino con la porchetta e al croccante.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Qualcuno dal comune dovrebbe spiegare a noi che stiamo a chiesa nuova provenendo da viale Matteucci o da piazza Marconi o dal Perseo che strada dovremmo fare per tornare a casa?