Ultimo giorno candidarsi al premio “Blu Factor” | Ecco come fare

Scade domani 29 novembre alle ore 12 il termine per la presentazione delle candidature alla seconda edizione del Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga. Largo al talento”, un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Rieti che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno, per incrementare la competitività e produttività. Il Bando è aperto a tutte le iniziative – idee, progetti in corso, progetti realizzati – delle imprese che attraverso la BUL (Banda Ultra Larga) possono: sviluppare processi innovativi capaci di migliorare l’efficienza e/o efficacia dell’attività d’impresa; progettare e realizzare prodotti o servizi innovativi; sviluppare idee di business innovative che possono essere avviate grazie alla diffusione della BUL.

Un breve video di presentazione è disponibile sul canale youtube della Camera di Commercio di Rieti (qui) Il Premio “BUL FACTOR” si inserisce nell’ambito del progetto “Ultranet. Banda Ultralarga, Italia ultramoderna”, realizzato da Unioncamere con il supporto operativo delle Camere di commercio aderenti, Aziende Speciali, Unioni Regionali e Agenzie camerali, con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione della Banda ultralarga come strumento di sviluppo territoriale, stimolando la crescita di servizi innovativi e la domanda di reti affidabili, stabili e più veloci.
Attraverso il Bando, la Camera di commercio di Rieti supporterà e promuoverà a livello locale l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione.

Le imprese vincitrici a livello locale, saranno, inoltre, candidate ad un Premio nazionale a cura di Unioncamere.
E’ possibile scaricare bando e modulo di domanda al link (qui) 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email