Lega, Maurizio Ramacogi nuovo capogruppo in consiglio

Nuove nomine in casa Lega. Maurizio Ramacogi è il nuovo capogruppo consigliare “Lega Salvini Premier” del Comune di Rieti. La nomina è arrivata al termine di una riunione di partito che si è tenuta nella giornata di ieri, alla quale ha partecipato anche il coordinatore provinciale Paolo Mattei.

Dopo un’articolata e attenta disamina della linea politica che il gruppo intende mantenere all’interno del Consiglio Comunale e dopo aver preso in esame alcuni dei temi che più attanagliano il Comune capoluogo, la figura di Ramacogi è stata quella individuata per ricoprire l’importante incarico di Capogruppo della lega tra i banchi del Consiglio Comunale di Rieti. Ramacogi ha così raccolto il testimone dall’uscente Antonio Boncompagni, che la scorsa settimana ha presentato le sue dimissioni a seguito della nomina a vice presidente del Consiglio Comunale di Rieti.

“Con questa nuova nomina il gruppo Lega Salvini premier prosegue il percorso già avviato dal Coordinatore Provinciale Paolo Mattei per il miglioramento organizzativo della struttura Reatina con l’obiettivo di realizzare un partito moderno che ha  l’ambizione di essere sempre più protagonista nella politica locale. Questa scelta realizza una equa distribuzione dei ruoli e delle responsabilità all’interno del gruppo consiliare del Comune di Rieti” dice la Lega.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email