Giovedì la premiazione del contest fotografico di RietiLife

Ci sarà giovedì 28 novembre alle 20 la premiazione del contest fotografico indetto nelle settimane scorse da RietiLife per celebrare la Festa del Cioccolato in centro a Rieti. Tantissime foto, tutte bellissime. Sono stai i lettori a scegliere le vincitrici tra gli oltre quaranta scatti (alcuni concorrenti ne hanno mandato più d’uno), ognuno col suo stile.

Alla fine, ecco le più votate: primo posto per la foto di Giovanni Filippi con 351 like; al secondo posto Eleonora Martinelli con 346 voti e Francesca Mattei con 280 voti. Alla foto prima classificata andrà il libro autografato di Emiliano Grillotti #attimidistoria e un gadget Nikon, al secondo classificato una gift card da Mariani Sport e gadget Nikon, una maglietta di RietiLife e gadget Nikon  al terzo.

I vincitori sono invitati giovedì 28 novembre alle 20 nella redazione di RietiLife (via Palmegiani snc, Campoloniano – Rieti): ritireranno i premi e parteciperanno gratuitamente alla lezione di revisione dell’ultimo corso di fotografia base.

Foto: G. FILIPPI ©

Print Friendly, PDF & Email