Aziende Amiche – Il servizio fotografico per il tuo matrimonio? Scopri la nuova promozione

Aziende Amiche – Rendere davvero indimenticabile il tuo matrimonio, portarlo sempre con te nel tempo e riviverlo in ogni istante. L’Agenzia Fotografica Primo Piano prende a cuore il vostro giorno più bello. La missione dello staff di fotografi professionisti – Emiliano Grillotti, Gianluca Vannicelli, Francesco Patacchiola – dell’Agenzia Primo Piano è realizzare l’album perfetto, che ogni coppia, in un momento così importante della vita, desidera.

*OFFERTA VALIDA FINO AL 10 DICEMBRE 2019 (sconto del 15% sull’album principale)

Agenzia Primo Piano fa di questo mestiere un’arte, e punta alla completa soddisfazione degli sposi, mettendo a disposizione la sua esperienza, facendo toccare con mano la serietà, professionalità e affidabilità dei fotografi, con un occhio sempre orientato alle novità del mercato, mettendo a disposizione le tecnologie e le attrezzature più avanzate del momento, grazie ad uno staff giovane e dinamico.

VISITA LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM

La qualità dei prodotti dell’Agenzia Primo Piano e dei suoi servizi è garantita dalle numerose coppie di sposi soddisfatte e che nel corso degli anni hanno scelto lo staff di Agenzia Primo Piano per rendere eterno giorno più bello. Gli sposi, prima del fatidico sì, incontreranno di persona i fotografi, per conoscersi e creare il feeling necessario per affrontare al meglio il giorno delle nozze.

SOLO FOTOGRAFI PROFESSIONISTI PER IL TUO MATRIMONIO

La coppia potrà visionare nello studio fotografico dell’Agenzia Primo Piano tutti i campionari e le numerose proposte di album e accessori, insieme alle ultime novità. Gli sposi verranno affiancati e supportati nella scelta delle foto che comporranno l’album principale.

L’Agenzia Fotografica Primo Piano si trova in via Palmegiani: venite a trovarci per scoprire anche la forza dei nostri prezzi.

PRENDETE UN APPUNTAMENTO CON NOI PER PRENOTARE LA VOSTRA DATA, VI ASPETTIAMO!

Per contatti:  Emiliano 348/ 7405531  – Gianluca 348/ 0700905 – 0746/53235

Foto: GRILLOTTI – Primo Piano ©

Print Friendly, PDF & Email